Ristorante Cotto

Eleganza sobria degli ambienti; servizio gentile, accurato, professionale.

Uno dei punti di forza del Selene è il suo ristorante di proprietà: Il Cotto, ormai celebre indirizzo tra i residenti del quartiere ed i tanti amanti della buona cucina.

Lo Chef offre una deliziosa Cucina contemporanea che incontra sapori classici mediterranei ed insoliti accostamenti. Il menu è stagionale e sempre aggiornato, in bilico tra la passionalità del Sud e la concretezza dei sapori laziali. La rivisitazione della Gricia con i carciofi, ad esempio, è un classico stagionale che il nostro Chef propone ogni primavera. Anche la classica Carbonara offre degli spunti deliziosi per i nostri ospiti. Un pizzico di sperimentazione ci piace sempre: Timballo di riso con spigola e asparagi; Spuma di baccalà su polenta e patè di olive; Soufflè di parmigiano con noci e miele.

Di recente ci siamo aperti anche ai sapori Vegetariani e Vegani, con burger di legumi fatti in casa e zuppe, vellutate e sformatini. Non sarà quindi un problema cenare nel nostro ristorante ed ordinare un menu senza carne, pesce, latte e uova!

Anche chi segue una dieta senza glutine potrà trovare quel che fa al suo caso: lasciatevi guidare dal nostro personale di sala.
Se avete fretta, si può anche godere di una insalata di stagione ricca e fresca oppure di pizza romanesca, bassa e croccante.

A Pranzo è inoltre sempre possibile degustare un Business Lunch per chi va di fretta o vuole degustare più portate dal menu ad un prezzo molto economico.